RSS

The story so far

12 Mar

Premessa: i corsivi spesso saranno i miei pensieri nei pensieri (al posto di aprire delle parentesi, che ne apro già troppe).

Seguendo il consiglio di un’amica (grazie Vale -lo scrivo perchè così sembra che ci sia una persona reale dietro a questo blog) riprendo a scrivere pensieri, idee e considerazioni in merito a 42 (chi capisce, capisce. Chi no legga “Guida galattica per autostoppisti” di Douglas Adams). Ho anche intenzione di usare questo blog come “cloud storage” del mio cervello così non devo per forza ricordare tutto quello che mi passa per la mente. ma non c’è il giustificato in questo template? Huhuh l’ho trovato!!!

Partiamo da un breve riassunto di ciò che mi ha portato a questo punto: ma perchè mi fa un nuovo paragrafo ogni volta che faccio “invio”? -risolto anche questo…shift+invio e non fa il paragrafo!
Sono successe un sacco di cose, sono stato fidanzato, sono tornato single, ci sono stato male, sono rinsavito, ho conosciuto persone interessanti, mi sono scottato, sono stato in tanti posti diversi sia da solo che in compagnia, ho letto libri e riviste, guardato film e telefilm, mi sono ubriacato (che novità!), sono andato a vivere da solo.

Ok cominciamo con un po’ di pensieri sparsi e idee confuse varie:
Cristo s’è fermato a Savona (passando però prima da Ravenna). Narra la leggenda che tempo fa qualcuno spedì il cadavere di un cane ad un’azienda a Ravenna. Nel magazzino del corriere si accorsero della puzza e, aprendo il pacco vi trovarono appunto il cadavere del quadrupede. Il responsabile in preda al panico corse subito in un negozio di animali per comprare un cane uguale a quello morto, lo acquistò, lo richiuse e lo fece consegnare dall’addetto all’azienda. Poco dopo un impiegato dell’azienda chiamò il responsabile e gli chiese “ma da voi lavora Gesù Cristo?” “No, perchè?” rispose il responsabile “Perchè sa noi siamo un laboratorio analisi e stiamo aspettando il cadavere di un cane per svolgere appunto delle analisi, solo che poco fa un suo addetto ci ha consegnato il pacco e…il cane era vivo!” (questo quando passò da Ravenna ora, come da titolo, Cristo è a Savona). Ora appunto Cristo è a Savona e lavora in un posto in cui, se gli mandi un acquario coi pesci morti dentro, lui li rigenera! (non è dato sapere se li resusciti o se li moltiplichi però).

Data l’impossibilità di fare una calss action contro la SNAI per pubblicità ingannevole sui gratta-e-vinci denominati “Il Miliardario” (la vincita massima è 500.000€, che non è un miliardo di €uro come invece vorrebbe il nome), gli farò concorrenza con un prodotto pensato apposta per i ricchi: i gratta-e-perdi.
Tu prendi un bligliettino da grattare e io ti do (oltre al biglietto) 1, 2, 5 o 10 euro. Poi tu gratti e scopri se: -non è successo nulla; -hai perso dai 10 ai 500.000 Euro.

E’ naufragata l’idea di una linea d’abbigliamento “Fashion Killer” -avente come logo una F corsiva impiccata. Troppo investimento per ricerche di mercato. Bisogna fare ricerche su ciò che andrà l’anno prossimo, e fare letteralmente il contrario. “Quale sarà il colore del 2013?” “Il blù!” -produzione? comprate kilometri di cotone giallo, subito! “Nel 2013 torneranno di moda i pantaloni a zampa?” “Si, credo di si!” -tagliate le caviglie. Voglio che perdano sensibilità ai piedi!

Un rappresentante di cancelleria entra e fa “Una domanda Stupida…” e già quì cominciamo male “ma voi la carta la comprate?” e io ti do una risposta stupida “no…abbiamo una piantagione di Betulle, alla bisogna ne tagliamo una e facciamo la carta ma solo per i grandi formati, per gli A4 usiamo i bonsai (sempre di Betulla)”

Per ora non mi viene in mente altro. Direi che è tutto.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 12, 2012 in Thought

 

Rispondi

 
