RSS

sono talmente avanti che ho fatto il giro e ora son dietro

03 Ott
eh sì.
Bilancio: 2 matrimoni e nessun funerale, direi che è una buona media!
La lucky strike sta sfornando pacchetti di paglie vera-veramente fighi, che se hai intenzione di smettere di fumare ti piange il cuore e non lo fai, e se non sei un fumatore vorresti iniziare! Bravi ragazzi! Così si fa!
Guardo il mondo da un oblò, e mi annoio un po’…più o meno in questo periodo la mia vita è così, ma l’oblò in questo caso non è una mia scelta ma il mio lavoro. E’ aumentato troppo e troppo in fretta! Sembra che sia già natale. Gente folgorata, che non ha tempo, che non ha cervello anche.
Il poco tempo libero me lo dormo tutto, un bel sonno senza sogni come da circa 15 anni a questa parte. L’unico sogno rimane quello di emigrare e allevare YAK, che sono una specie di mufloni col pelo lnghissimo e la lingua che lappa.
Niente pc, niente telefono, niente macchina, niente elettricità….solo io e gli yak. E possibilmente qualche ragazza compiacente. (Mica sono scemo!).
Si fa la transumanza ogni stagione, perdendo irrimediabilmente cellule cerebrali lungo il viaggio finchè non mi ritroverò tra il gregge di yak a muggire allegro e spensierato con loro. Poi mi manderanno al macello e verrò servito e classificato come “il miglior piatto che il Gambero Rosso abbia fatto nell’ultimo decennio”.
Ma che cazzo sto scrivendo? non lo so, ma un senso dovrà pur avercelo, no? Io non lo vedo se qualcuno lo vede me lo dica, grazie, telefonare ore pasti e chiedere di Tiziana dell’interno 42.
La lettura della mano…realtà o finzione? Tecnicamente io dovrei sposarmi, ma quando, come, perchè ma soprattutto con chi non mi è dato saperlo. Forse se chiamassi CSI e facessi fare il confronto delle impronte della mano di circa 3 miliardi di persone di sesso femminile con la mia arriverei ad un qualsiasi risultato ipotetico compreso tra 1 e n (dove n è un numero tendente a + infinito).
Ma non ho tutto questo tempo. Ci vorrebbero almeno 5-6 secoli, e poi si avvicenderebbero alla guida di CSI dopo il mitico Orazio, inetti e geni che porterebbero la situazione ad uno standard qualitativo inaccettabile per l’uomo qualità CONAD.
Comunque la mia mano dice anche che avrò una vita lunga, e io invece che voglio morire giovane. Chi avrà ragione? io o la mia mano? E se me la tagliassi? Tanto è la sinistra…Potrei sanguinare e morire dissanguato e, vabbeh morire giovani ma così è troppo!!!
 
5 commenti

Pubblicato da su ottobre 3, 2006 in Thought

 

5 risposte a “sono talmente avanti che ho fatto il giro e ora son dietro

  1. Michele

    ottobre 3, 2006 at 9:17 pm

    la mano è mentitoria! prova a rivolgerti al pancreas, di solito ha una risposta x tutto (anke se spesso la risposta è 42)

     
  2. Anna

    ottobre 7, 2006 at 3:54 am

    caro johnny,
    sarà perchè è notte fonda e sono reduce da una bizzarra seratina, ma… rimango colpita dalla tua fervida immaginazione e dalla tua vivacissima intelligenza..
    in quanto a morire giovani… ma scherzi?
    pensa a quando sarai vecchio, saggio, con la barba lunga lunghissima e i nipoti in braccio e li guarderai con gli occhi di chi già ha visto e darai loro le pacche, le carezze e sopratutto i validi consigli che porteranno con se\’ sino a quando non dovranno passare "il testimone" ai loro nipoti e via dicendo…
    ha dell\’infinito tutto questo e tu lo sciuperesti morendo giovane?
    buon week end!
    a presto
    Lady Jam

     
  3. ALEX 2

    ottobre 9, 2006 at 2:35 pm

    HOLA AMIG@ MUY LINDO TU SPACE….TE INVITO A VISITAR MI SPACE…DESDE LA ARGENTINA….TE SALUDO…
    HELLO AMIG VERY PRETTY YOUR SPACE…. I INVITE YOU TO VISIT MY SPACE… FROM THE ARGENTINE ONE I GREET YOU
    SALUT AMIG TRÈS JOLI TON SPACE…. JE T\’INVITE À VISITER MON SPACE… DEPUIS L\’ARGENTINE JE TE SALUE
    CIAO SPAZIO MOLTO GRAZIOSO DI AMIG@ TU….INVITO A VOI PER VISITARE IL MIO SPAZIO…DALL\’ARGENTINA SALUTO A VOI
    HELLO ESPAÇO MUITO BONITO DE AMIG@ TU….EU CONVIDO-LHE PARA VISITAR MEU ESPAÇO…DE ARGENTINA EU SAUDO-LHE
    你好AMIG@非常俏麗的TU空間。…我邀請到您參觀我的 空間。..從阿根廷我向致敬對您
    ЗДРАВСТВУЙТЕ! КОСМОС AMIG@ ОЧЕНЬ МИЛЫЙ TU…Я ПРИГЛАШАЮ К ВАМ ДЛЯ ПОСЕЩЕНИЯ МОЕГО КОСМОСА…ОТ АРГЕНТИНЫ Я САЛЮТУЮ К ВАМ
    MIS SPACES:
    http://alexpachemol.spaces.live.com
    http://pachecomolina1958.spaces.live.com
    UN ABRAZO
    ALEX

     
  4. Luciana

    ottobre 9, 2006 at 6:19 pm

    toh..rieccoti..non ti trovavo più!eheheheheh..ammetto che non ho letto nulla…però volevo passare per un commento!eheheheheh…ciaoooooo!!!

     
  5. Renèe

    ottobre 11, 2006 at 9:48 pm

    ecco ripasso di qua….
    è sempre uno spasso leggere il tuo space  (^_______^)ciao ciao
     

     

Rispondi

 
