RSS

Ho visto cose…

02 Set
In seguito alla mia nomina di Istruttore di Scherma Medievale, e alla delega da parte del Vicepresidente di poter amputare, a mia discrezione, un numero variabile di arti ai nuovi iscritti…..mi sono ubriacato!!!! (ok, non è una novità).
Post breve ma pregno di significato…
LO VOGLIO ANCHE IO!
Mentre ero annebbiato dal risveglio post-sbornia (che mi ha poi portato a fare cose indescrivibili) e stavo facendo colazione…accendo la TV. In primis c’è canale 5 (abitudine dovuta alla sveglia per lavoro con guardata di 10 minuti di TG per vedere quand’è che collasserà la società moderna….ma non succede mai….) ma danno un film di merda, ergo cambio e passo ad ITALIA 1!!
E, dopo un paio di minuti di un cartone animato inutile (boh c’era una specie di scienziato pazzo che ha fatto diventare enorme una specie di cane…e gli alieni lo hanno conquistato, come Neil Armostron ha fatto con la luna) appare….lì…..in quella scatola magica policromatica e luminescente (la TV). Il top. Il meglio del meglio. Una cosa che devo avere assolutamente.
Il “costume da carnevale di superman” mod. 0368 XXI sec. E’ una cosa indescrivibile!!! Magnifico! Fantastico! Praticamente è fatto con una doppia fodera sul davanti all’altezza pettorali, alla quale è collegata una pompa d’aria che, incredibile ma vero, quando la accendi, gonfia i pettorali del costume per simulare una muscolatura possente, alla superman!!!!
E per di più, c’è pure un ventilatore attaccato alla cintura, dietro al costume, che quando lo accendi fa svolazzare il mantello!!!
Meraviglia! E’ l’8° meraviglia del mondo!!!!
A quel punto ho provato una sensazione indescrivibile. Non ho parole….sono rimasto per 10 minuti a fissare la TV con gli occhi aperti (e senza sbattere le palpebre) in apnea.
LO VOGLIO ANCHE IO!!!!
 
6 commenti

Pubblicato da su settembre 2, 2006 in Any other business

 

6 risposte a “Ho visto cose…

  1. Michele

    settembre 2, 2006 at 2:43 pm

    ahah costume di superman!cmq volevo farti una domanda:ma sei di milano? o nel caso conosci quelli della compagnia san giorgio e il drago? no x\’ il fatto dell\’istruttore di scherma medievale mi fa pensare ke è possibile un collegamento tra alcuni miei amici e te

     
  2. Luciana

    settembre 2, 2006 at 4:24 pm

    folle..il costume di superman???..muahahahahahahahahahah..chissà quanto saresti carino..ihihihihih..;)

     
  3. Michele

    settembre 2, 2006 at 5:50 pm

    troppi pochi commenti oggi quindi uno in +

     
  4. Luciana

    settembre 2, 2006 at 7:05 pm

    mancano i commenti???eccomi qui allora..quanti ne vuoi..10..15???basta chiedere!ahahahahah..;)

     
  5. Sabrina

    settembre 2, 2006 at 7:27 pm

    se permetti,quell\’uomo non ha capito una sega.e tu,prima di giudicare e sputare sentenze,informati sui fatti!!ecco,mi ero sbollita e ora mi girano di nuovo a 1000!!

     
  6. Anna

    settembre 4, 2006 at 6:25 pm

    uella.. che viaggi ti fai durante il giorno?
    e poi il costume da superman.. ti prego…
    ihihih
    in merito al tuo commento sull\’amore….E\’ TUTTA UNA QUESTIONE DI FORTUNA. ihihih

     

Rispondi

 
