RSS

Mens sana in corpore sano

01 Set
…..e già per questo la metà delle persone è fregata in partenza! Cioè voglio dire….mente sana.
Ora alzi la mano chi si crede sano di mente. TU? tu tu, laggiù….sisi, proprio tu….la strada la sai….
Ebbene, perchè dovrei condurre una vita sana e regolata? Che cosa ci guadagno? Ahhh vivo di più, quindi soffro di più, perdo di più, ecc…ok, lasciamoci andare ai nostri istinti primordiali.
Non abbiate paura di fare cose che sono assolutamente nocive alla salute umana come:
1) Lavare la macchina….
2) Guardare Art Attak;
3) Fare quello che insegna Art Attak;
4) Guardarsi allo specchio;
5) Fare bungee junping col filo di ferro;
6) Sniffare la Coccoina (per chi non lo sapesse è quella deliziosa colla che profuma di mandorla..mmmhhhh…..se ci penso….);
7) Cospargersi di miele e lanciarsi dentro gli alveari (o ancor meglio nella tana degli orsi);
8) Dire parole a caso ad alta voce mentre siete in fila alla posta;….e l’elenco potrebbe essere lungo. Ma mi fermo quà.
Mi torna alla mente quella bellissima barzelletta del tipo che va dal medico e dice: “allora? non bevo, non funo, non scopo, mangio solo cose genuine e senza grassi, e faccio sport. vivrò ancora a lungo?” e il medico “certo! anche se mi chiedo cosa se ne fa di vivere a lungo con una vita così di merda!”….
Effettivamente e onestamente è triste vivere 80/90 anni senza strafare mai in nulla…che vivi a fare? Conosco gente che, a 26 anni, ancora non sa cosa sia una sbornia e l’efferescenza del nostro cervello la mattina dopo! (nel senso che ti sembra ci abbiano aperto dentro un’aspirina….).
Ma parliamo di Art Attak. Con questo bellissimo programma televisivo falsamente proposto ad un pubblico giovanissimo, si possono fare moltissime cose utili. Ad esempio, nei casi di estrema solitudine, bastano colori acrilici (assolutamente non tossici), dei pennelli, 5 kg di vinavil, una fornitura industriale di carta igienica (che quando la ordini ti chiedono “la ditta è una S.p.A.?”) e tanto tanto scotch….puoi costruirti un’amante. Sisi….proprio un amante. Altrimenti non si spiega come mai quel presentatore fa ancora quella trasmissione. Una donna vera l’avrebbe già mollato!
Senza poi parlare di spargere semi di cumino in un’area grande come un campo da calcio per veder prendere forma i disegni più disparati, godibili solo a bordo di un concorde (che passa talmente veloce che, se scazzi a fare la foto duri a besemmiare in 25 lingue conosciute e 3 sconosciute per i prossimi 12 anni, visto che fa volare via tutti i semini).
Annunci
 
6 commenti

Pubblicato da su settembre 1, 2006 in Any other business, Thought

 

6 risposte a “Mens sana in corpore sano

  1. Luciana

    settembre 1, 2006 at 7:43 pm

    primaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

     
  2. Luciana

    settembre 1, 2006 at 7:44 pm

    ecco…adesso posso leggere cos\’hai scritto…;)

     
  3. Luciana

    settembre 1, 2006 at 7:53 pm

    ehm..sono d\’accordo sulle puntate di art attak..(azz..sto cecando..luce a me..e luce fu!ahahahahahah)..però..del signore deglia anelli non ho letto na mazza..ne vale la pena???ihihihi

     
  4. Luciana

    settembre 1, 2006 at 8:08 pm

    curiosità…ma quand\’è che sto tipo diventa re???ahahahahahahah..;)

     
  5. Michele

    settembre 2, 2006 at 12:14 pm

    nooooooooooooo dovrei essere primo io ma ho dovuto installare firefox x\’ exlporer non vuole + funzare!!!vabbè cmq prima di tutto grandi i diari del signore degli anelli (li avevo pure io ma poi li ho deletati per sbaglio 😦  )e altra cosa, andando in vacanza studio in inghilterra ho scoperto un segreto terribilegiovanni mucciaccia (il presentatore di art attack) non sa fare una beata sverza!tutte le volte che vi insegnano a fare i lavoretti in verità vuoi vedete solo le mani di qualcuno che agiscono, poi vestono mucciaccia con la stessa felpa e fanno credere che sia lui a costruire e disegnare..in inghilterra invece un altro tipo fa lo stesso lavoro: cioè presenta ma non si vede mai ke è lui stesso a fare i lavoriquindi GIOVANNI MUCCIACCIA E\’ SOLO UN BUFFONE!ecco l\’ho detta (mi stava qui da anni) cmq è sempre un bel programma anke s falso come il wrestling

     
  6. Sabrina

    settembre 2, 2006 at 2:12 pm

    ah ah ah!!non lo sapevi??è dalla prima serie ke me ne sono accorta!!in realtà quello ke fa i lavoretti ha le manike a polso elastico,stretto.le manike del muciaccia sono diverse..e anke le mani..e poi secondo te,uno ke si ritrova quella faccia,ke cakkio sa fare??

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: