RSS

Scemo e più scemo

26 Ago
Personalità multiple, sindrome ossessivo-compulsiva, depressione, paranoia, sindrome di peter pan, di stendhal, complesso di edipo, simpatia per maurizio costanzo, politica, skateboard e panini al prosciutto cotto, formaggio e pomodoro sono tutte malattie e perversioni mentali di questo nuovo millennio.
Scoperte in particolar modo dal Sig. Freud (che poi mi spiegate perchè devo pronunciarlo Froid….ma che lingua è??? Navajo?) un omino che le aveva tutte, ma proprio tutte (inclusa una rarissima malattia conosciuta come “amore per le Palle di Mozart”, incurabile) e per non sentirsi solo, isolato, incompreso e sovrappeso, si mise in testa che la psiche umana era un mistero e i sogni ancora di più.
Passò vari anni nel bagno di casa sua ad auto-convincersi di riuscire ad interpretare i sogni altrui anche se questi non se li ricordavano. Dopodichè, per il resto della vita, si mise a farsi i cazzi degli altri, chiedere “cos’hai sognato stanotte?” a tutti, tranne ai napoletani, perchè loro (chiamiamoli fassi eh?) non volevano svelargli i numeri del lotto, e cominciando a riversare sui suoi “pazienti” le sue malattie mentali. Da allora ognuno si sente malato, perchè i suoi pazienti fecero altrettando coi loro amici, e così via…
Ora cercherò di far capire la mia personalità, nel caso non fosse chiara, così vi renderete conto che state leggendo le parole di una persona che non disdegnerebbe passare il resto della vita in una stanza coi materassi dappertutto (anche sul soffitto) e indossando una simpatica camicia bianca con le maniche leggermente lunghe, sbattersi a destra e a sinistra…

Risultato del Test di personalità globale avanzato:

Estroverione |||||||||||||| 53%
Stbilità |||||||||||| 46%
Sistematicità |||||| 26%
Risolutezza |||||| 23%
Intraprendenza |||||| 30%
Intellettualità |||||||||||||| 56%
Misticismo |||||||||| 36%
Artisticità |||||||||||||||||| 76%
Relogiosità || 10%
Edonismo |||||||||||||||| 63%
Materialismo |||||||||||||| 56%
Narcisismo |||||||||| 36%
Adventurousness |||||||||||||| 56%
Etica Lavorativa |||||||||| 36%
Consapevolezza di se
|||||||||||||| 56%
Paranoia |||||||||||||| 56%
Dominazione, bisogno di
|||||| 23%
Romanticismo |||||| 30%
Annullamento |||||||||||||| 56%
Anti-autoritario |||||||||||||||| 63%
Ricchezza |||||| 30%
Dipendenza |||| 16%
Contro il cambiamento |||||| 23%
Imprevidenza |||||||||| 36%
Individualismo |||||||||||||||||||| 83%
Sessualità |||||||||||||||| 63%
Sindrome di Peter Pan
|||||||||||||| 56%
Sicurezza Fisica
|||||||||||||||| 63%
Idoneità fisica
|||||||||||||||| 70%
Istrionicità |||||||||||| 50%
Paranoia |||||||||||| 50%
Vanità |||||||||| 36%
Ipersensibilità |||||| 30%
Cliche femminile
|| 10%

Totale: 1503%!!!! troppo avanti!

In parole povere:
Confuso, disorganizzato, non conscio delle regole, imprudente, misterioso, bivalente e caotico come le cose bizzarre, anti-autoritario, pessimo risparmiatore, non perfezionista, lasci molte cose incomplete, poco autocontrollo, strano, sognatore romantico, astratto, poco pratico, tranquillo.

 
7 commenti

Pubblicato da su agosto 26, 2006 in Cheap psicology

 

7 risposte a “Scemo e più scemo

  1. Sabrina

    agosto 26, 2006 at 6:50 pm

    eheh…hai ragione,piè e albe,grandi…sisi…comunque,"froid" è la pronuncia in tedesco,come einstein,si pronuncia "ainstain"…cmq,la stanza piena di materassi mi attizza…muah ah ah!!!!!!!ma infondo sei un genio,e non ti permetterò di sprecare la tua genialità in una stanza-parco-gioki…e scusa se continuo a scriverti commenti………….:-)

     
  2. Michele

    agosto 27, 2006 at 2:16 pm

    pure io voglio fare sto test!!!!

     
  3. Sabrina

    agosto 27, 2006 at 8:47 pm

    ke bello!!sisi,facciamo un simposio,ma nel senso ke andiamo a bere insieme!!avevo paura di essere stressante,ma se mi dici cosi!!eh eh eh!!very very happy!!(di solito non parlo così,ma ora mi viene da farlo,anke se mi fa sembrare veramente cretina…)…mmmh…ke skifo,mamma mi fa cucinare e tra aglio e cipolla le mie mani puzzano di skifo!x non parlare degli okki,ke versano più della fontana di trevi…vabbè,ci risentiamo,magari x una birra (un paio di litri a testa..)!!

     
  4. Strahd

    agosto 28, 2006 at 1:27 am

    Salute! Bello il tuo pensiero sulla vita che mi hai lasciato, mi piace molto la semplicità e l\’oroginalità riguardo a queste cose, come forse avrai notato in un post che ho messo poco sotto a quello che hai commentato! Non conosco bene Jim Morrison, ma quella frase che ho scritto sono convinto debba entrare nella mente di molte persone…
     
    Vabbé, opinione personale! E grazie per l\’offerta, ma dal mondo io non voglio scendere, non mi importa se va male, voglio vivere tutto il tempo che mi è stato concesso! Torna quando vuoi, mi sa che noi due andremmo d\’accordo se ci conoscessimo, mi riconosco nel risultato del tuo test!

     
  5. Sabrina

    agosto 28, 2006 at 3:45 pm

    la parentesi sul gatto trans era ganzina:-) vieni a dire a me "parentesi stupida"??eh eh…non ti sei accorto di quante parentesi stupide faccio io,senza esplicitare di riconoscere ke lo siano?cmq ormai il mio sta diventando un blog frequentato..ke bello!!9 commenti in un giorno!!

     
  6. Sabrina

    agosto 28, 2006 at 6:41 pm

    beh,allora…se lui ti somiglia…………..ih ih ih………………………muah ah ah!!!sta arrivando la maniaca!!!!!!!!!!no,dai..skerzo…non è ke ora ti rinkiudi in casa terrorizzato,eh?

     
  7. Sabrina

    agosto 28, 2006 at 7:00 pm

    ecco,se su 6 commenti 4 sono miei (adesso 5 su 7),sarà un problema??

     

Rispondi

 
